Siete curiosi di trovare una risposta a tutte quelle domande frequenti suoi casinò che non trovate? Noi di Casino21 abbiamo strutturato una sezione apposita del sito per le FAQ. Vediamo un po’ più nel dettaglio di che cosa tratteremo.
Introduzione alla pagina
Quando ci si registra o si sta per effettuare l’iscrizione su un nuovo portale online, ma anche all’interno di un casinò terrestre, si hanno sempre una serie di domande a cui non è sempre facile trovare una risposta.
Per questa ragione abbiamo deciso di creare degli articoli Casino21 dove andremo a rispondere alle Possiamo dividere principalmente le FAQ in due grandi gruppi:
- quelle dedicate a tutti i nuovi utenti
- quelle che invece interessano maggiormente i giocatori che ormai conoscono il settore.
È proprio così, nonostante un utente abbia esperienza ci sono sempre dei dubbi o delle domande che possono sorgere. Noi siamo qui per aiutarvi a trovare una risposta!
Per i nuovi giocatori
Come prima sezione abbiamo deciso d’introdurre tutte le possibili domande e dubbi che potrebbero sorgere a un giocatore il quale sta per registrarsi a un nuovo casinò online, o decide di presentarsi in una casa da gioco terrestre per la prima volta.
Le domande che potrebbero sorgere più spontanee sono:
Non è scontato infatti che tutti sappiano come si effettua la registrazione all’interno di un sito di un operatore online.
Non tutti i casinò terrestri hanno le stesse regole di abbigliamento da rispettare, per questo andremo ad analizzare le case da gioco più famose intorno a noi e scopriremo qualcosa in più sull’abbigliamento da portare.
Un nuovo giocatore potrebbe non sapere che, per il Gioco Responsabile è necessario impostare dei limiti di spesa settimanali o mensili.
All’interno dei diversi articoli andremo ad analizzare tutte queste FAQ e daremo loro una risposta precisa. Non vi resta quindi che cliccare sulla domanda che vi interessa per aprire la pagina dedicata.
Per i giocatori più esperti
La seconda categoria di giocatori che potrebbero avere delle perplessità nel gioco o sul funzionamento del conto all’interno di una piattaforma online, sono gli utenti più esperti. Utilizzando questo termine vogliamo indicare tutti quei giocatori che hanno già da tempo un conto sul sito di un operatore online, ma che non hanno mai avuto bisogno di trovare risposta a certe domande. Quando però arriva quella necessità, ecco che noi di Casino21 interveniamo dando tutte le risposte necessarie ai vostri dubbi.
Le domande più frequenti che potrebbero sorgere a un utente che già da tempo possiede un conto sul sito di un casinò online sono le seguenti:
Tutti parlano sempre di come si apre un conto di gioco, ma nessuno cita mai come si può chiudere un account. Noi di Casino21 sapremo aiutarvi anche in questo.
L’autoesclusione è uno strumento fondamentale per i giocatori e legato al Gioco Responsabile. Nel corso dell’articolo dedicato vedremo come si richiede, quanto dura e come si può annullare.
Questa pagina sarà dedicata a tutto quello che è collegato al Gioco Responsabile nei casinò. Spiegheremo in che cosa consiste ma soprattutto cosa prevede.
Può capitare che mentre si sta giocando a una slot machine, si sta facendo una partita a poker o a qualsiasi altro gioco, la connessione salti o ci sia un malfunzionamento del sistema. Cosa bisogna fare in questi casi? Si perdono i soldi puntati? Anche per questa particolare situazione troverete tutte le risposte del caso all’interno dell’apposito articolo.
Questa è una domanda che sia un nuovo utente che un giocatore esperto potrebbero farsi. In entrambe le situazioni, nella pagina dedicata ai limiti di gioco troverete tutte le risposte che fanno al caso vostro.
Ora non vi resta che andare a leggere tutti i vari articoli e trovare le risposte a tutte le domande che da tempo non hanno trovato una risposta. Nel caso in cui la nostra sezione delle FAQ non dovesse soddisfarvi, vi invitiamo a contattarci tramite email scrivendoci il dubbio o la domanda a cui non avete trovato risposta. Saremo felici di aiutarvi aggiungendo altri quesiti.